PROGETTO LETTURA: LIBRIAMOCI… LIBRANDO

26 Febbraio 2024

Attività di lettura con il “Libro Possibile Winter” del Cartesio: Incontro con l'autrice Lodovica Cima.

Cos'è

Nell’ambito del progetto di circolo “Libriamoci… Librando” si svolgerà lunedì 26 febbraio l’attività di lettura del “Libro Possibile Winter” del Cartesio. Gli studenti delle classi quarte incontreranno, nel salone del plesso Madre Teresa di Calcutta, la scrittrice Lodovica Cima.

Lodovica Cima è attualmente  responsabile del settore ragazzi presso Edizioni San Paolo. Da più di vent’anni è autrice/progettista e consulente editoriale per ragazzi.

Sarà una giornata ricca di spunti di riflessioni per i nostri giovani lettori  che proveranno a rispondere alla domanda dei protagonisti di  ” Il club antilettura”: Davvero leggere è da pappemolli?

Alunni delle classi quarte

Plesso Madre Teresa di Calcutta

Via Vecchia Canneto, 70010 Valenzano (BA)