Cos'è
Il 3 dicembre si avvicina e con esso la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità. Per celebrarla, Special Olympics Italia lancia il Flash Mob 2025, un evento ormai diventato tradizione che unisce musica e divertimento. Quest’anno, l’obiettivo è trasformare una ricorrenza importante in una festa che, a ritmo di musica, metta in luce le capacità e il talento degli atleti Special Olympics e delle persone con disabilità. Non solo capacità sportive, ma anche di coinvolgimento e passione.
Quest’anno, la colonna sonora del nostro Flash Mob è Tutta l’Italia di Gabry Ponte, un brano che incarna lo spirito di unità e diversità che caratterizza anche Special Olympics. Il ritmo coinvolgente e la libertà di espressione e movimento trasformeranno i nostri atleti in veri e propri trascinatori nazionali, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.
Destinatari
Alunni e docenti
Date e Orari
09:00 - In mattinata, in base all'organizzazione interna dei rispettivi plessi.
03
DicCosti
Evento Gratuito
Contatti
- Sito web: https://specialolympics.it/fuori-il-tutorial-del-flashmob-2025-unisciti-al-movimento-di-special-olympics-italia/
- Patrocinato da: SPECIAL OLYMPICS
