Volleyball Week 2024

La VIII edizione della Special Olympics Volleyball Week, patrocinata da Federvolley, Lega Pallavolo serie A e Lega Volley Femminile.

dal 4 Febbraio 2024 al 11 Febbraio 2024

La Volleyball Week  è un appuntamento annuale e iniziativa tutta orgogliosamente italiana, promossa dalla Special Olympics che si unisce alla European Basketball Week e alla European Football Week appassionando ogni anno un numero sempre crescente di giovani Atleti. La nostra scuola anche quest’anno partecipa all’iniziativa organizzando attività promozionali della pallavolo. Le classi e sezioni del 1° Circolo Didattico hanno organizzato in autonomia  percorsi, giornate dedicate, partite e attività promozionali della pallavolo.

Volleyball 4-11 febbraio

Per vedere le iniziative dei nostri piccoli atleti basta cliccare sul link in basso.

L’obiettivo è  promuovere la disciplina della pallavolo unificata perché attraverso lo sport si possano raggiungere obiettivi culturali come la piena inclusione, l’apertura alle diversità, l’ammirazione delle capacità delle persone con disabilità intellettive.

SPECIAL OLYMPICS

Gli alunni delle sezioni e delle classi del 1° CIRCOLO DIDATTICO